Apple Mail Update

Apple Mail Update 1.0

Aggiornamento per il client di posta ufficiale Apple per Mac

Apple Mail Update è un aggiornamento di stabilità per Apple Mail per Mac. Risolve i problemi relativi agli arresti anomali di Mail in seguito all'aggiornamento in OS X 10.5.6. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Risolve problemi di stabilità

CONTRO

  • -

Molto buono
8

Apple Mail Update è un aggiornamento di stabilità per Apple Mail per Mac. Risolve i problemi relativi agli arresti anomali di Mail in seguito all'aggiornamento in OS X 10.5.6.

Apple Mail per Mac è il client di posta ufficiale Apple per OS X. È un'alternativa molto competente a Outlook e si adatta molto meglio all'architettura di OS X.

Apple Mail per Mac è estremamente facile da usare e offre un'interfaccia estremamente intuitiva. Il processo di installazione è estremamente semplice grazie alla procedura guidata di installazione di Apple Mail che ti consente di configurarlo per ricevere praticamente qualsiasi tipo di posta, inclusi servizi Web come Hotmail e Gmail.

Tieni presente che non è possibile scaricare Apple Mail come componente separato. Fa parte di qualsiasi versione di OS X in esecuzione ed è automaticamente il client di posta predefinito sul tuo Mac. Questo download è puramente un aggiornamento per coloro che soffrono di problemi di stabilità in OS X 10.5.6.

Il problema principale che gli utenti hanno con Mail è quando vengono rilasciate nuove versioni di OS X, a volte ci sono connessioni e problemi di invio che devono essere corretti con soluzioni alternative sebbene Apple di solito emetta aggiornamenti per correggerli.

L'aggiornamento di Apple Mail potrebbe risolvere problemi di stabilità in caso di arresti anomali in OS X 10.5.6

Le più scaricate Client di posta elettronica per Mac

Altri
Apple Mail Update

Download

Apple Mail Update 1.0